Le nostre creazioni per Versace Home

By 6 aprile 2018Eventi
invito salone del mobile 2018 fantini

Il Salone del Mobile di Milano 2018 vede la conferma della collaborazione tra Fantini Mosaici | Marmi e Versace. È infatti proprio all’interno dello stand Versace Home che trovano spazio le preziose creazioni dell’azienda.

Un rapporto che, iniziato con Gianni Versace, si è consolidato nel corso di quasi 30 anni dando vita a preziose realizzazioni in tutto il mondo e consacrando Fantini Mosaici | Marmi come simbolo dell’eccellenza del Made in Italy.

Fantini impreziosisce ogni ambiente con splendore e raffinatezza creando opere uniche e imperdibili; negozi, punto di partenza di questa relazione, case e residenze private in Italia e nel mondo, tra cui esclusivi showroom e alberghi di lusso, come Palazzo Versace Gold Coast, Australia, e Palazzo Versace Dubai, tra i più grandi e significativi esempi della lunga collaborazione.

Un’unione inconfondibile che presenta anche i motivi iconici che rendono Versace famoso nel mondo, come la Medusa e la Greca, in cui l’eleganza di Fantini convince anche per future collaborazioni, come Palazzo Versace Macau, prossimo progetto in fase di creazione.

 

Fantini salone

table saloneinside salone

TOP